Un legame profondo con il territorio cilentano

Il cuore di Villa Torù batte al ritmo del Cilento, un territorio unico, incontaminato e vibrante nella sua fiera bellezza. E nel Cilento sono cresciuto io, Salvatore, la tua guida a Villa Torù.

Fin dalla mia infanzia, ho esplorato incantato questa terra magica, apprendendo i segreti dei suoi luoghi, la storia avvincente e la cultura millenaria che la caratterizza.

Questa connessione speciale con il Cilento è radicata nel legame profondo con mio nonno Salvatore, conosciuto come Torù in dialetto cilentano.

Da lui, ho ereditato il mio nome e l’amore profondo per il Cilento, la sua gente e le sue tradizioni. È a lui che dedico Villa Torù, un omaggio sentito al suo spirito e alla sua eredità.

Qui, nella nostra villa, ho deciso di condividere con te non solo un luogo dove soggiornare, ma un autentico abbraccio di ospitalità, ispirato dalla passione e dalla generosità di chi ha reso tutto questo possibile.

LE VOSTRE OPINIONI

Sono le vostre belle parole che mi spingono a fare dell’ospitalità e dell’accoglienza la mia missione e a migliorare ogni giorno un po' di più.

9.1+

Siamo valutati come eccellente su Booking.com

Il contesto molto rilassante e curatissimo.Salvatore,il gestore della struttura, persona squisita, disponibile e discreta. Ci siamo sentiti coccolati e accolti come in famiglia.Posizione strategica per raggiungere in pochi minuti le più belle località della costa. Il Cilento è da scoprire...Ritorneremo certamente.

Anna

Recensione da Booking.com

La struttura è pulita, confortevole ed è localizzata in un posto strategico per raggiungere tutte le bellezze che offre la località. Il parcheggio in strada non è stato difficile da trovare.Il personale che gestisce la struttura è molto gentile ed è stato molto comprensivo nei nostri confronti. Consiglio vivamente la colazione: quella offerta da Villa Torù è stata una delle più buone mai provate in un B&B!

Giuseppe

Recensione da Booking.com

La posizione a pochi metri dalla spiaggia. Il silenzio, la cura dei dettagli e l’atmosfera rilassante. La prima colazione preparata con amore e la frutta fresca. Torneremo sicuramente. Salvatore host disponibile, educato e accogliente.

Isabella

Recensione da Booking.com

IL MIO CILENTO

Scopri con me le meraviglie del Cilento

Itinerari nascosti, prelibatezze culinarie locali, tradizioni da scoprire.
Affidati a me per scoprire come vivere tutta la bellezza e il fascino di questo territorio magico.